3 modi per creare alberelli di natale con la fettuccia

By | 20:56 2 comments
SarĂ  il freddo brrr, ma ho un'anticipazione natalizia: i miei alberelli fatti di fettuccia e decorati con bottoni, lettere di legno e swarosvki.
Per la base ho creato un cono con del cartoncino a cui ho applicato sopra la fettuccia fissandola di giro in giro con della colla a caldo.
Per i due alberi centrali ho applicato sulla fettuccia degli svarosvki piccoli e per fare il tronco ho usato una stecca di cannella molto grande.
Per l'albero di bottoni ho creato un cono molto stretto, ho applicato sopra la fettuccia, sempre con la colla a caldo, e dei bottoni colorati e per fare il tronco ho riciclato un matitone ricavato da un ramo. Per l'albero con la scritta noel invece ho creato due coni larghi nella base e li ho rivestiti con una fettuccia piĂą larga. apllicando alla base del nastro a quadretti bianco e tortora, e infine le lettere di legno.
Mancano ancora 2 mesi ma le decorazioni natalizie vanno preparate prima se vogliamo fare tutto fai da te :)

Aspettatevene altre! Buona serata


tutorial decorazioni natalizie
Tutorial per alberi conici con fettuccia
Post piĂą recente Post piĂą vecchio Home page

2 commenti:

  1. Anonimo12:07

    Che belli! Ma sono bottoni colorati quelli applicati?

    RispondiElimina
  2. Anonimo12:09

    ah scusa non avevo letto bene il procedimento, ciao continua così!

    RispondiElimina

Sarò felice di sapere cosa ne pensi