Festa rosa e gialla a pois- Polka Dots Party

By | 14:03 4 comments
Alla ricerca di ispirazioni per il battesimo di mia nipote! Tutto giallo e rosa a pois (polka dots yellow&pink)! Realizzerò i cupcake con pirottini gialli e rosa a pois, scatoline confetti coordinate e  allestimento. Prestissimo vi mostrerò quello che man mano realizzerò.
Post più recente Post più vecchio Home page

4 commenti:

  1. ciao, anche io sto organizzando un battesimo "polka dot" per la mia piccolina. Dove hai trovato questi fantastici palloncini e pirottini?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao anche tu mania pois :)Che bello!. Allora vediamo come posso aiutarti:qui puoi trovare palloncini a pois http://www.store.melusina.it/Palloncini/Pois-riccioli-e-ghirigori
      e qui invece i pirottini
      http://www.arcobalenoparty.it/catalog/index.php?cPath=177&sort=1a&page=2&osCsid=22e0e9d336ef69ec26877171d3f1b5a6
      Che colori hai scelto per la tua piccolina?

      Elimina
    2. grazie :) io ho scelto lime e rosa ma ho qualche problema a trovare siti che vendono entrambi i colori ed entrambi gli articoli così da ottimizzare le spese di spedizione.

      Elimina
    3. Si ti capisco e poi non è semplice trovare le cose nei negozi. Io il runner che ho usato per il tacolo del buffet l'ho trovato addirittura in uno di quei posti solo party in Francia molti mesi prima.
      Comunque forse ho travoto un sito che ha un po' di cose lime:prova a dargli un'occhiata magari trovi tutto cioè che ti serve in un'unica spedizione http://www.faifesta.it/950-pois-verde-lime

      Elimina

Sarò felice di sapere cosa ne pensi