Il mio matrimonio rosa e verde - My pink&green wedding

By | 16:48 Leave a Comment
Buon pomeriggio. Oggi volevo postare la mia personale wedding palette rosa e verde del mio matrimonio. Le partecipazioni, i ventagli, i coni portariso, i biglietti dei confetti e il Tableau erano tutti con grafica damascata rosa e verde. Gli inviti sono stati realizzati dalla mia amica e grafica preferita Fabiana (fabiana.samma@libero.it).
La confettata invece l'ha realizzata mia sorella (oggimisentocreativa.blogspot.com). Gli allestimenti invece mesi e mesi di dure ricerche sul web per trovare quello che mi piaceva :).


blogdiel_pink and green wedding
Matrimonio rosa e verde
Pink&green wedding


Partecipazione matrimonio rosa e verde

Wedding guestbook
Scatolina confetti

Bomboniera
My Wedding


Post più recente Post più vecchio Home page

0 commenti:

Sarò felice di sapere cosa ne pensi