Wedding Anniversary photo shoot

By | 13:21 2 comments
Come anticipato anche se in vacanza non ho spento la creatività e mi sono data da fare. Ho pensato di realizzare un set con degli oggetti per degli scatti dedicati al mio primo anno di matrimonio in stile un po' vintage. Mi sono divertita a realizzare vari oggetti a scegliere la location e le pose.
Di seguito vi mostro alcune delle foto.



Le foto sono state scattate da Tonino de Gennaro.

Per il numero 1 in cornice invece ho utilizzato dei bottoni colorati. Per prima cosa disegnare il numero a matita su un cartoncino , distribuire i bottoni per capire gli spazi e poi proseguire incollando i bottini con la colla a caldo. Metter il cartoncino in una cornice ed è fatto ;)



Numero fatto con bottoni
 
Post più recente Post più vecchio Home page

2 commenti:

  1. le foto tra il fieno... io e maritino le abbiamo fatte! e il risultato è favoloso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) si le adoro sono calde e con un tocco country! Esattamente tra un mese sarà il nostro 2° anniversario ed ho in mente un pò di idee da sviluppare. Ti anticipo solo una cosa: color corallo :) Benvenuta!!!

      Elimina

Sarò felice di sapere cosa ne pensi