Buoni propositi per un weekend natalizio

By | 16:50 2 comments
Domani è l'8 dicembre e di solito è il giorno in cui mi dedico a fare l'albero. Fuori nevica e non tutti sanno apprezzare la bellezza della magia. Ma io mi sento in tema natalizio, voglia di casa e di preparare tante cose buone.
Ecco i buoni propositi per domani. Programmi per l'8 dicembre? Io ne ho un po' :)
Iniziare finalmente a pensare a i regali
Preparare l'albero con mio marito e creare l'atmosfera del natale.
... ma ora arriva il bello :)

Preparare i cupcakes pera e cioccolato
Provare la Pavlova o comunque qualcosa di meringato
Iniziare i Cioccolatini da regalare a natale come "Christmas gift"
Sperimentare un pane creativo. Non so ancora come ma avrà qualche forma natalizia :)

Il Natale è trovare la gioia nelle piccole cose, ritrovare il momento per se stessi e gli altri e per donare il proprio Tempo. Valore sottovalutato in questo momento dell'anno. E' questa la chiave per capirne l'importanza. Il tempo da trascorrere con gli altri, con le persone a cui teniamo di più.
Il mio natale è così.
Spero possiate vivere questo momento dell'anno con questa voglia nel cuore, con il sorriso e con la serenità.

Buon weekend e buoni preparativi natalizi!

P.s domani cercherò di condividere le mie creazioni con voi, sperando di riuscir a far tutto.
 
9 dicembre 2012

Eccomi. Com'è andato il vostro weekend? Il mio è stato molto natalizio. Ho trovato quasi tutti i doni per natale, ho fatto l'albero con mio marito, ho fatto i muffin alle pere ed ho iniziato i miei pensierini "Hand made" di natale.

Ecco una foto scattata con il cellulare dei muffin al cioccolato. Purtroppo non sono riuscita a fare una foto come si deve perchè sono andati a ruba, infatti oggi sono finiti.

Per la ricetta ho usato l'impasto della torta di Donna Hay che trovate qui nel blog con l'aggiunta di pere a cubetti. Che bonta! Buona serata e buon inizio settimana! :)

E questo è il mio alberello personalizzato con le lettere delle iniziali del mio nome e quello di mio marito.

Post più recente Post più vecchio Home page

2 commenti:

Sarò felice di sapere cosa ne pensi