1° Compleanno rosa e turchese con fiocchi di neve

By | 19:34 7 comments
Buon 2013 a tutti!!!!!

Eccomi rientrata dalle vacanze natalizie.Voi le avete passate bene?
Come anticipato in qualche post precedente qualche giorno fa la mia piccola nipotina ha compiuto 1 anno, ed io e la mia sorella creativa oggimisentocreativa.blogspot.it abbiamo realizzato un compleanno a tema fiocco di neve con i colori rosa/fucsia e turchese, un po' magic winter.
L'allestimento è stato meraviglioso e la mia prima cake in pasta di zucchero è stata una grande soddisfazione :). Mi dispiace solo per la parete in verde ma non avevamo alternative per allestire il buffet di dolci, la cucina di mia sorella ha una parete verde mela. Il prossimo compleanno opteremo per un colore in tinta così lo coordineremo al muro hihihii :)

Buona visione.

- Winter snowflake birthday -



Torta con fiocchi di neve rosa e turchese

Post più recente Post più vecchio Home page

7 commenti:

  1. Complimenti un gran bel lavoro, colori e decori bellissimi!

    RispondiElimina
  2. Grazie Silvia! sono contenta che ti piaccia:)

    RispondiElimina
  3. Ma siamo troppo brave!!!!
    Ciao Ele passa dal mio blog ho un premio per te!!!!:)

    RispondiElimina
  4. woooow! il tuo è davvero un bel blog. Mi sono appena sposata ma se ti avessi conosciuto prima... avrei preso ispirazione da quello che proponi! e grazie per essere passata da me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) quando vuoi per qualsiasi cosa sono pronta a dare spunti :)
      Grazie di essere tra i miei follower! :)

      Elimina
  5. valentina15:40

    Ciao Elena complimenti davvero. Il mio bimbo il mese prossimo compie un anno e vorrei sapere come hai realizzato i tappi degli omogenozzati con il numero 1. Grazie anticipatamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao valentina graziee:)! Allora per i tappi ho colorato con i colori acrilici e pennello il tappo.Dopo ho preso il diametro del tappo ed ho realizzato in photoshop il tondino con il numero 1. Infine stampato e incollato sul tappo con la colla.
      Se ti va posso renderti disponibile il file free. magari ti tolgo il fiocco di neve :)

      Buon pomeiggio

      Elimina

Sarò felice di sapere cosa ne pensi