Cuori e decori: Happy Valentine

By | 13:36 2 comments
La mia voglia di creare sopratutto in vista di un evento non può fermarsi. Lo so, lo so manca ancora più di un mese ma il mio animo romantico pensa già all'atmosfera a cuori: San Valentino.
Ogni giorno bisogna dimostrare amore alla persona che si ama ma che male c'è a scegliere un giorno che manifesti più creativamente questa emozione. Non siete d'accordo?

Quando vivevo a Roma ricordo il 14 febbraio come un giorno magico. Adoravo stare sul tram/autobus e sentire quell'energia di quel giorno. Vedevi salire, scendere e passeggiare ragazzi, uomini, bambini e anziani con dei piccoli mazzetti di rose. Mi piaceva attraversare la città passando da Porta Pia fino su alla Nomentana e vedere piccoli pensieri d'amore scorrermi accanto. Un'atmosfera cullante, dolce e positiva.

Per questo inizio a darvi qualche spunto per rendere speciale non solo il giorno di S. Valentino, ma qualsiasi momento vogliate.

from delectabledeliciousness.blogspot.it
from igottacreate.blogspot.it

from lifesabatch.com

Post più recente Post più vecchio Home page

2 commenti:

  1. hai ragione: passato il Natale si inizia a fare il conto alla rovescia per l`arrivo della primavera e di S.Valentino! Che bello!

    RispondiElimina

Sarò felice di sapere cosa ne pensi