Riciclo e ordine

By | 20:03 5 comments
Cosa fare della scatola delle risme di carta?? Mi dispiaceva buttarla era così carina ed ecco l'idea: rivestirla per riorganizzare l'armadio. Ed è nata così la mia scatola per sistemare le sciarpe, i guanti e i cappelli che spero di non dover più usare dal momento che la primavera è tanto atttesa.
Spero vi piaccia :)
Ho usato un rotolo di carta a poi e un cuoricino di legno lilla decorativo.






Post più recente Post più vecchio Home page

5 commenti:

  1. Bellissima!!!!Ti copierò l'idea!!!

    RispondiElimina
  2. Anonimo14:11

    bellissima vorrei usarla per la camera dei bimbi. Mi puoi descrivere nel dettaglio come si fa?
    Grazie anch'io Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caio Elena grazie! Si per la camera dei bimbi è perfetta. MAgari come porta giocatolli :) Allora ho acquistato un rotolo di carta bellissimo che da un lato è rosa con i pois bianchi e dall'altro celeste con i pois bianchi. Poi ho tagliato la carta facendola aderire ai lati corti quelli visibili. Incollata con la colla a stick. ho rifinito i lati lunghi. In questa foto non si vede ma ovviamente c''è la piega della carta. Per il coperchio ho prima messo la colla sulla parta più grande fatto aderire alla carta e rifinito i bordi. Infine ho incollato con la colla a caldo un cuoricino di legno.

      Elimina
    2. Anonimo11:07

      Ci provo perchè è troppo bella... magari trovo dei dinosauri per il maschio e delle belle ballerine per la mia femminuccia...
      Grazie seguirò le tue istruzioni.

      Elimina

Sarò felice di sapere cosa ne pensi