Idee da Picnic

By | 21:59 6 comments
Abbiamo sostituito tutti gli oggetti con la plastica. Abbiamo dimenticato il calore dei materiali naturali, abbiamo messo da parte il romanticismo insito negli oggetti. Risvegliamo i sensi e riportiamo la natura nella nostra vita. Oggi vi parlo del profumo del vimini e di come mi abbia ispirato per un romantico picnic.
Ho deciso di crearmi un cesto personalizzzato. Ovviamente non mi accontento delle cose già pronte, ma devo sempre complicarmi il tuttoalla ricerca del quasi impossibile. Ma ce l'ho fatta!
Vi do un indizio: verde e a righe. Volevo qualcosa di diverso dai soliti quadretti. Ma per poter vedere qualcosa dovrete aspettare il rpimo weekend di sole, altrimenti qui altro che picnic.
Per darvi qualche anticipazione e ispirazione ecco delle foto che mi piacciono molto. Pazientate e vedrete presto il mio pranzo sull'erba.
Buona serata e incrociamo le dita per il tempo!

wedding romantic picnic




Post più recente Post più vecchio Home page

6 commenti:

  1. Anonimo16:09

    ma che meraviglia!

    RispondiElimina
  2. ciao , grazie per la tua visita! Mi unisco volentieri ai tuoi follower :)
    un bacio
    Elly

    RispondiElimina
  3. Adoro i pic-nic !!! Aspettando che torni il sole... :)

    RispondiElimina
  4. Adoro i pic nic e mi piace quando sono così curati come in queste foto. Non vedo l'ora di vedere come hai preparato la tua cesta, bravissima mi hai messo una bella curiosità!!

    RispondiElimina
  5. :) grazie ragazze! Non mi resta che incrociare le dita e aspettare il sole, perché anche oggi piove :(

    RispondiElimina
  6. Thankk you for sharing

    RispondiElimina

Sarò felice di sapere cosa ne pensi