Ciondolo Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo

By | 13:28 3 comments
Buona domenica!

Oggi voglio farvi vedere un ciondolo che ho voluto farmi realizzare da una artigiana "Laboratorio orafo De Vita" e incidere con una frase.
Uno dei miei primi post, appena aperto il mio blog, è stato il poster stampabile con scritto "Be the change you wish to see in the world". Da allora questa frase mi si è instillata nella mente ed ogni volta che vedo qualcosa che non va o qualcosa che qualcuno ha ignorato io mi chiedo cosa posso fare che quella persona non ha fatto? e allora lo faccio io. Banalmente raccogliere qualcosa che qualcuno non ha visto cadere anche al supermercato ecc...
Insomma, basta con ignorare le cose. Se vogliamo che il mondo migliori non dobbiamo essere pigri e/o fregarcene conformandoci  perchè tanto se lo fanno gli altri lo faccio anche io. No!
Noi possiamo essere diversi, possiamo essere migliori.

E' per questo che ho voluto un ciondolo con la frase di Gandhi che mi ricordasse sempre che Io posso fare la differenza. Inoltre, essendo visibile incuriosisce anche chi lo guarda. In tal modo posso trasmettere un momento di eanche a chi mi circonda.



Post più recente Post più vecchio Home page

3 commenti:

  1. Molto bello!e adoro quella frase di Gandhi che cerco sempre di mettere in pratica.

    RispondiElimina
  2. Molto bello il ciondolo e la frase è davvero ispiratrice... bisognerebbe farlo tutti ma spesso, purtroppo, ci si aspetta che cambi tutto il resto attorno a noi!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze! è vero è una frase stupenda che può farci cambiare!

    RispondiElimina

Sarò felice di sapere cosa ne pensi