Ispirazioni da Barcellona

By | 19:52 2 comments
Sono tornata! Dopo aver passato 4 giorni a Barcellona voglio mostrarvi un po' di cose carine che ho fotografato qua e la. Una città meravigliosa che mi ha fatto sentire in perfetta sintonia con i luoghi. Cultura, mare, moda e cibo. Ho incontrato tutto in pochi giorni. Una metropoli che non dorme mai e che ti regala stimoli creativi e visioni surreali e geniali.

Il tutto è iniziato ad agosto quando per il mio compleanno mio marito mi ha regalato questo ciondolo di pandora che svelava il vero regalo: il viaggio a Barcellona che abbiamo fatto ora! :)


Passeggiando per i vicoletti della Barceloneta ho scovato questo posto, aperto da 5 mesi, davvero carino e ben arredato dove ho anche mangiato benissimo: Il ristorante si chiama El Guindilla (Plaza Poeta Bosca 2, 08003 Barcellona)

El Guindilla -Barcelona



Secondo me assolutamente da non perdere la  Pastelería Hofmann, Flassaders, 44

image from www.reinoxsa.com

Post più recente Post più vecchio Home page

2 commenti:

  1. Fichissima la parete di legno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiii la vorrei anche io per il mio soggiorno! :)

      Elimina

Sarò felice di sapere cosa ne pensi