Amore non solo a San Valentino

By | 14:15 Leave a Comment
Anche se in ritardo vi posto la colazione che ho preparato a mio marito la mattina di San Valentino. Mi sono alzata alle 7 per preparare l'impasto dei pan cake ma, ne è valsa davvero la pena.

Il giorno prima ho realizzato i biscotti a forma di cuore e cotti sullo stuzzicadente lungo a mo di lecca lecca/cake pop.
 Poi ho decorato i pan cake con la marmellata di lamponi, buonissima!!! Ho voluto creare le lettere I (cuore) Y per scrivere in modo breve su 3 pancake I love you :)  lo so che romantica!!!!!

Comunque vorrei dire a tutti che non deve essere per forza il giorno di San Valentino per creare qualcosa di romantico e dimostrare alla nostra metĂ  quanto ci teniamo. Sono sempre i piccoli gesti, anche semplici che sorprendono, donano un sorriso e ti lasciano la gioia nel cuore.
A chi non piace essere sorpreso?

Buon weekend

san valentino
Pancake di San Valentino o per una colazione speciale

Post piĂą recente Post piĂą vecchio Home page

0 commenti:

Sarò felice di sapere cosa ne pensi