Arriva la primavera: cambio di stagione!

By | 13:10 2 comments
Oggi siamo ufficialmente entrati nella primavera e vi suggerisco come affrontare il cambio di stagione senza perdere nessun pantalone, abito ecc tra cantina, garage, sottotetto, mansarda e armadi vari!
 Ho preparato delle etichette per le scatole per gli abiti invernali per un cambio di stagione senza stress.
Ho usato il simbolo del sole e del fiocco di neve per differenziare inverno ed estate. ( Si sa a settembre ci si trova nella stessa situazione).
Ho poi inserito il mio nome e quello di mio marito per differenziare le scatole.


etichette scatole cambio stagione



Per voi ho preparato delle etichette con lo spazio in cui inserire il vostro nome e lo spazio libero per inserire il contenuto di ciascuna scatola.
Non mi resta che augurarvi buone pulizie di primavera con organizzazione e stile ;) ma soprattutto senza stressarvi troppo.

Post piĂą recente Post piĂą vecchio Home page

2 commenti:

  1. Bell'idea... grazie per averla condivisa!
    Buon week end
    Laura

    RispondiElimina
  2. Anonimo23:05

    Ordine, semplicitĂ  ed allegria.
    Grazie! S.

    RispondiElimina

Sarò felice di sapere cosa ne pensi