Ben arrivato piccolo Diego!

By | 13:06 Leave a Comment
Dopo un po di latitanza dal blog eccomi ritornata nel mood blogger. Per buoni motivi sono stata assente. Il 12 luglio è nato il mio piccolo Diego con 3 settimane di anticipo perchè doveva nascere ad agosto. Ho preso un po' di pausa ma ora sono pronta per riprendere le mie creazioni. E lui non ne può rimanere escluso :)!!!!

Vi mostro cosa io e il suo Papi abbiamo fatto per la cameretta. Io non sono molto ordinaria e questo chi mi è vicino lo sa benissimo. Non mi piacciono le camerette dei bimbi troppo infantili con personaggi animali ecc... e quindi sono stata molto sobria nella personalizzazione della cameretta di Diego.

Eccovi una foto. Ora sono alla ricerca delle tende possibilmete azzurre e gialle ma sarà un'ardua impresa perchè finora non le ho trovate. Speriamo di riuscirci altrimenti sono capace di lasciare la stanza senza tende per anni hihihihiihh.

blog di el
blog di el

































  • Per le decorazioni bandierine e balena porta foto Maison du monde
  • Le lettere Sevi di Trudi
  • Lampadario nuvole Skojig e cassettiera Brimnes entrambi di Ikea
Post piĂą recente Post piĂą vecchio Home page

0 commenti:

Sarò felice di sapere cosa ne pensi