Runner esagoni

By | 16:51 2 comments
Tra un riposino e un altro del mio bimbo ho fatto questo runner per il mio tavolo di legno. 
Ho tagliato tanti esagoni di feltro grigi e gialli e li unendoli insieme cucendoli e creando questo effetto geometrico. Ovviamente cercavo una cosa così ma non trovandola da nessuna parte ho deciso di farmela da sola.

Ora sono alla ricerca di un tappeto del genere per la cucina che non costi molto. Chi sa se lo troverò o mi toccherà trovare il modo di farmi anche quello. ;)
Be yellow!!!

Buona serata a tuttiiiiiiiiii




Runner esagoni e vaso maison du monde

design esagonale

Post più recente Post più vecchio Home page

2 commenti:

  1. Hai fatto centro con i miei gusti! Mi piace da morire! Bravissima!
    Aspetto di vedere il tappeto!

    P.s.: anche a me succede sempre di non trovare quel che cerco e mi tocca sempre inventarmelo. Però alla fine che soddisfazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Clara!!! Vedremo per il tappeto. Certo che sono soddisfazioni quando realizzi ciò che avevi in mente... Troppo bello:)

      Elimina

Sarò felice di sapere cosa ne pensi