Regalo creativo nascita

By | 15:17 Leave a Comment
Per la nascita della piccola Anita volevo fare un regalo alternitivo e mi sono chiesta: cosa posso regalare che già non le abbiano regalato (vestiti, giochi, prodotti bagnetto ecc) e che non sia la torta pannolini? Ed ecco che mi è venuta l'idea di regalare quelle cose che è sempre utile avere a casa ma che al primo figlio non ci pensi subito.
 Ho acquistato un bel cesto porta giochi e all'interno ho inserito:
- una confezione di pannolini che non bastano mai ( molto piĂą igienica della torta pannolini);
- una confezione di garze sterili;
- acqua fisiologica monouso;
- barattolini per conservare brodini e passati di verdure;
- dischetti per la pulizia del visino;
- delle schede plastificate in bianco e nero per stimolare l'attenzione dei neonati;
- un'agenda per prender nota delle tappe importanti.












Per ciascun oggetto ho realizzato delle schede a pois dorati, in tinta con la cameretta di Anita, con la spiegazione per cui ho scelto quell'oggetto.

Vi dico che il regalo è stato super apprezzato!
Non sapete cosa regalare ad una vostra amica che ha appena partorito? Oppure non sapete cosa regalare a una mamma al secondo/terzo ...... figlio che ha giĂ  tutto?
Non mi resta che consigliarvi questo regalo per genitori che hanno davvero di tutto e di piĂą.


Post piĂą recente Post piĂą vecchio Home page

0 commenti:

Sarò felice di sapere cosa ne pensi