Allestimento righe verde e blu - Green and blue stripes

By | 13:35 Leave a Comment
Per il compleanno di mio marito ho preparato questo piccolo allestimento per il pranzo con dei fiori pon pon di carta velina e il biglietto di auguri. Il tutto a righe blu e verde.



Pon pon fiori blu e verdi





Tutorial fiori carta pon pon per decorazioni festa

Per i fiori di carta ho usato dei fogli di carta velina:
Almeno 5 strati di velina
1. Sovrapporre i fogli di velina e tagliare eventuali lati piegati
2 e 3. Piegare i fogli a ventaglio partendo da una estremità
4. Stondare con le forbici le due estremità
5. e 6 Legare al centro con del filo di metallo (io ho usato il filo di metallo che si trova all'interno dei chiudi pacco)
Infine tirate verso l'esterno i vari fogli staccandoli l'uno dall'altro. E il pon pon è fatto :)
Ora divertitevi a decorare la vostra festa di compleanno, di matrimonio, battesimo, comunione, cresima, promessa di matrimonio ecc.. tutto quello che volete!
  
Post più recente Post più vecchio Home page

0 commenti:

Sarò felice di sapere cosa ne pensi