Battesimo rosa e giallo a pois - Yellow&Pink polka dot baptism

By | 13:21 4 comments
Finalmente tutto l'allestimento per il battesimo di mia nipote è stato immortalato! Sono molto contenta di come sia riuscito il tutto! Ho realizzato l'invito, il segna tavolo, i segna posto, i bigliettini dei confetti, il centro tavola e i fiori di carta pon pon. Poi io e mia sorella (http://www.oggimisentocreativa.blogspot.com/) abbiamo realizzato l'allestimento del tavolo e della confettata decorando tutto con il nastro giallo a pois bianchi. :) Spero che mia nipote possa avere un bel ricordo quando sarà grande!


Allestimento party
Allestimento battesimo rosa e giallo

Pacchetto regalo

Post più recente Post più vecchio Home page

4 commenti:

  1. Che bello!!!!In foto rende ancora meglio....grazie Sister, anche a nome della tua nipotina che spero erediti le nostre creatività!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) sono cotenta che sia venuto così bello! E che la creatività sia ereditata! :)

      Elimina
  2. Ciao Elena, bellissimi addobbi e molto bella la scelta dei colori, complimenti tua nipote avrà apprezzato di sicuro ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao Elena, arrivo dal Linky Party di Alex...complimenti, davvero un bellissimo lavoro, deliziosa la scelta dei colori!!
    Buona serata,
    Annarita

    RispondiElimina

Sarò felice di sapere cosa ne pensi