Crostata al cioccolato

By | 20:15 2 comments
E' domenica sera e un altro weekend è volato!!!! Ma non siate tristi, lo so che pensare al lunedì, sopratutto per chi come me deve ritornare a lavoro, mette tristezza, ma voglio augurarvi una buona domenica sera con il nuovo brano del fantastico Bublè "It's a beautiful day"!!
http://www.youtube.com/watch?v=VD6lgWKKLgE

Con questo sottofondo vi racconto la mia scoperta di oggi!! Il negozio Co-import ha cambiato look ed oggi mi sono fatta un giretto!! Ragazze, che dire bellissimo!!!! Pois, shabby, contenitori di latta, barattoli di vetro per candy, tessuti, utensili per cake design, un po' di provenza e un po' di garden: Magia e Creatività. Per tutte voi che avete un punto vendita vicino è una risorsa. Il sito non è ancora aggiornato. La prossima volta che ci passo provo a farvi e postarvi una foto.

Nel pomeriggio invece ho sfornato una bella crostata al cioccolato!Ve ne do un assaggio!
Sulle ultime note di Bublè "..It's a beautifil day, the sun is up... mm mm ..la la la la" godetivi ancora un po il relax e buon inizio settimina! Smile!

Crostata al cioccolato


Post più recente Post più vecchio Home page

2 commenti:

  1. Ma che mi dici adesso che Co-import qui da me ha chiuso ha tutte queste belle cose...che peccato non averlo più qui vicino. bè mi consolo con una fetta della tua ottima crostata:-)

    RispondiElimina
  2. Anche qui aveva chiuso ma l'hanno riaperto!!!!!!:) Magari lo riaprono anche li da te. buona merenda :)

    RispondiElimina

Sarò felice di sapere cosa ne pensi