Parete cucina da personalizzare

By | 00:22 Leave a Comment
Ecco di ritorno dalle vacanze di Pasqua rigenerata e pronta per nuove sfide creative! Intanto vi mostro la striscia gialla della parete della mia cucina! Finalmente ho messo l'orologio ed ora sto pensando alla frase da mettere come vi avevo anticipato in un post precedente! Ma ho cambiato idea sulla tecnica da utilizzare. Dopo aver pensato a dipingere la frase sono passata all'idea di far stampare la frase sui prespaziati da incollare alla parete. Ma ora ho deciso per utilizzare lettere in 3d in polistirolo che farò stampare da uno stampatore specializzato. Sto meditando anche di fare una parola con effetto specchio.
il problema che non ho ancora deciso la frase :)! Ma a breve completerò il progetto! Attendete pazientemente per vedere il risultato finale! 


A presto
Elena
Post più recente Post più vecchio Home page

0 commenti:

Sarò felice di sapere cosa ne pensi