Poster frasi in cucina - Decorative Quotes

By | 22:32 8 comments
Finalmente oggi sono riuscita a completare 4 quadri con delle frasi e appenderli in cucina. Mi sono innamorata delle citazioni in forma grafica, e su questo Pinterest offre molte ispirazioni. Frasi che facciano riflettere o mettano di buon umore, che dire io le adoro. Due sono di mia creazione. Il poster Be the change è già disponibile sul mio blog invece Il buon giorno si vede dal mattino a breve lo renderò disponibile per il download.


blog di el_quadri cucina

Scarica qui il Poster "Be The change"
Scarica qui il Poster "Il buon giorno si vede dal caffè"


Post più recente Post più vecchio Home page

8 commenti:

  1. bellissimi questi poster, anche io su pinterest ho fatto una cartella se ne trovano tanti!
    io ho preso il secondo, grazie! ^^

    RispondiElimina
  2. belli! Grazie mille! Mi sa che quello del caffè finirà nella mia cucina :)
    Anna
    Tamago Craft

    RispondiElimina
  3. Bella idea....credo che quello del caffè sarà il più utilizzato!!!!!
    Anna

    RispondiElimina
  4. Ottima idea! C'è bisogno di carica al mattino!

    RispondiElimina
  5. Ciao arrivo dal blog di Alex! Che belli! E finalmente un po' di "made in italy"! Su Pinterest ne vedo tanti, belli ma sempre in inglese... Complimenti per il blog! :-)
    Laura

    RispondiElimina
  6. Ciao ti ho scoperta grazie al linky party di c'è crisi c'è crisi.
    Sono bellissimi questi poster.
    A presto
    Ele
    mellowthings.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Grazie ragazze!vedo che siamo tutte amanti del caffè, sopratutto al risveglio :)

    RispondiElimina
  8. Anche io adoro questo genere di stampe! Ne ho prese alla fine un paio su Shoppable per la cucina, ma davvero su Pinterest c'è l'imbarazzo della scelta. Ci avevo addirittura fatto un post qui http://bit.ly/Nk8qAq
    Grazie di averli proposti!

    RispondiElimina

Sarò felice di sapere cosa ne pensi