Come stemare le tazzine del caffé

By | 15:18 2 comments
Oggi nel sistemare un po' di cose mi sono chiesta cosa avrei potuto fare con la scatola di legno della bottiglia di vino. Avevo già utilizzato la scatola per il centrotavola natalizio e oggi l'ho trasformata nella "sistema tazzine". Ecco qui semplicemente ho tolto il coperchio e disposto sei tazzine da caffè con i piattini. Si può lasciare sul piano di lavoro e utilizzarla per riporre sopra altri oggetti come nel mio caso l'oliera. Oppure posizionarla sotto o sopra la macchina da caffè a seconda delle dimensioni. Non ci resta che fare un bel caffè e goderci il nuovo ordine con il riciclo delle scatole di legno del vino.


Post più recente Post più vecchio Home page

2 commenti:

  1. Che bella idea!
    Ho diverse scatole di legno da riciclare.
    Una di una torta Sacher...la utilizzo per il kit manicure e gli smalti!
    Sono molto carine e comode!
    Buona giornata.
    Tiziana

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Tiziana!si sono davvero belle, penso che possano avere davvero tanti utilizzi. Bella anche la tua idea per kit manicure. A presto!

    RispondiElimina

Sarò felice di sapere cosa ne pensi