Caffé Sant'Orsola Bergamo

By | 11:48 Leave a Comment
Piacevole scoperta della domenica mattina. Passeggiando per le strade del centro di Bergamo ho scoperto questo nuovo “Caffè Pasticceria Sant’Orsola”. Mi ha attratto immediatamente la vetrina dei dolci che si intravede dall’esterno e non ho esitato neanche un secondo ad entrare. Tra i vari dolcetti che ammiccavano, visto l’orario ancora da colazione, ho optato per una brioche al cioccolato. 
Una piacevole sorpresa: impasto croccante come è normale per il mio gusto abituato per anni al sapore campano. Meno brioche morbida ma più croissant sfogliato, con lievito madre. Ottima anche la cioccolata all’interno. Un ritrovamento di quel gusto perduto qui a Bergamo. 

Assolutamente da provare!!! Un sapore diverso dalle brioche bergamasche. Prossimamente proverò anche la piccola pasticceria accompagnata da un caffè.

Per ora il mio voto è 10/10 anche per il personale gentile e socievole.

Caffè Pasticceria Sant'Orsola,Tasso
Via Sant'Orsola, 3 Bergamo - Italy




Post più recente Post più vecchio Home page

0 commenti:

Sarò felice di sapere cosa ne pensi